Chiudi

Lucera, domenica 21 aprile prima edizione de 'La città in movimento - Lucera fitness'

Si terrà domenica 21 aprile dalle 10 alle 12 allo stadio comunale di Lucera (ingresso libero) l’evento “La città in movimento”, manifestazione dedicata al fitness e organizzata dall’ente di formazione Format con l’Asd Lucera Calcio e patrocinato dal Comune di Lucera, dalla Provincia di Foggia, dalla Regione Puglia e dalla Camera di Commercio di Foggia.

“Obiettivo di questa prima edizione – spiega Antonio Dell’Aquila, direttore di Format – è quello di promuovere l’attività sportiva e proseguire nelle attività di promozione dell’immagine di Lucera che, nel 2025, sarà Capitale della Cultura per la Puglia. Un evento inclusivo, aperto a tutte le realtà sportive di Capitanata e non solo e che sarà una vetrina anche per le aziende che sceglieranno di sponsorizzare la manifestazione. Gli intervenuti – evidenzia Dell’Aquila – avranno anche l'opportunità di partecipare a una visita guidata della città, condotta da guide specializzate. Questo tour includerà i principali luoghi d'interesse di Lucera, permettendo ai partecipanti di scoprire le bellezze e la storia della città. Sarà un modo eccellente per rilassarsi dopo le attività fisiche e allo stesso tempo imparare qualcosa di nuovo sulla cultura e le tradizioni locali. Lo sport può e deve contribuire a mantenere alta l’attenzione su Lucera e concorrere al vivace e virtuoso movimento che, in questi mesi, ha fortemente riportato alla ribalta una città che è un autentico gioiello non solo a livello locale, ma anche nazionale”, conclude Dell’Aquila.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter