Chiudi

Sport, la Sveva fa tris di vittorie, la New Volley perde al tie break

Nel fine settimana in cui il calcio dilettantistico ha osservato un turno di riposo a tenere banco in citta gli sport indoor, basket e volley.

Buone notizie per la Sveva Pallacanestro Lucera, impegnata nel campionato di serie B interregionale arrivato alla settima di ritorno, che ha battuto 72- 67 l'Adria Bari. 

Questi i parziali: 24-22; 36-38; 55-54; 72-67.

Partita bella ed equilibrata che i biancocelesti si sono aggiudicati nelle battute finali della gara.

Terza vittoria di fila nell'ultima settimana per il team di coach Vigilante che si allontana dalla zona play out della graduatoria dove ora conta 18 punti. 

Ancora una sconfitta per la New Volley Lucera battuta 2-3 dal Potenza nell'incontro valido per il 10° turno del campionato Nazionale 1° Livello Serie C Maschile Gir. A. 

Questi i parziali: 22-25; 26-24; 25-23; 24-26; 11-15.

Gara decisamente diversa dall' ultima esibizione casalinga per Barbaro e soci che hanno costretto al tie break i quotati avversari che navigano nella parte alta della graduatoria.

Prossimo impegno per la New Volley sul campo del fanalino di coda  Amatori Volley Bari.

 

 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter