Chiudi

Lucera Calcio, domenica ad Apricena inizia la stagione ufficiale

Comincia anche quest'anno ad Apricena la stagione ufficiale del Lucera Calcio.

I biancocelesti affronteranno al Madre Pietra Stadium lo Sporting, per gara d'andata della Coppa Italia di categoria, fischio d'inizio alle ore 15,30.

I ragazzi allenati da mr. Di Flumeri, che stanno lavorando al comunale dallo scorso 17 agosto, hanno disputato una sola amichevole con il Manfredonia, le altre, che erano in agenda, sono state annullate per la rinuncia degli avversari.

In riva all'adriatico, seppur battuti di misura, la squadra lucerina ha giocato una buona gara al cospetto dei sipontini che militano nell'Eccellenza.

Il campionato di Promozione 2021/22 per il Lucera inizierà domenica 12 settembre con la trasferta a Spinazzola, l'esordio casalingo è fissato per il 19 settembre, al comunale arriva il Capurso.

E' notizia delle ultime ore l'ingaggio dell'attaccante argentino Matias Lorenzo Rodriguez, mentre Leo Traisci è il nuovo preparatore atletico.

Antonio Di Caterina, storico segretario del club sin dalla sua rifondazione nel 2014, ha annunciato nei giorni scorsi il suo trasferimento al San Severo.

Persona garbata, educata e professionalmente preparata, ci mancherà, ma nella vita a volte bisogna fare scelte difficili ed anche dolorose per crescere.

Auguri di vero cuore Antonio per la tua nuova avventura.

D.D.S.


- Nella foto un momento della gara di Coppa Italia dello scorso anno giocata ad Apricena.


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter