Chiudi

Enrico Ortelli entra nel pool di partner del Lucera Calcio

Una novità di rilievo segna l’inizio della prossima stagione per il Lucera Calcio: Enrico Ortelli, già presidente della Tritium Calcio 1908, storica realtà lombarda con trascorsi in Serie C, entrerà ufficialmente a far parte del nuovo pool di partner del club.

Si tratta di una sinergia strategica che mira a rilanciare il Lucera Calcio verso obiettivi ambiziosi, valorizzando la sua tradizione e il suo patrimonio sportivo, senza mai snaturare i valori che hanno sempre guidato il percorso della società: serietà, passione e legame con il territorio.

La figura di Ortelli porta con sé esperienza, competenza e visione di lungo periodo. Il suo operato alla guida della Tritium è stato segnato da progettualità e risultati concreti, e la sua presenza rappresenta un’opportunità importante per innalzare il livello qualitativo e organizzativo del progetto biancoceleste.

Le mansioni e il ruolo operativo che ricoprirà all’interno della nuova compagine sociale sono attualmente in fase di definizione. Ciononostante, i nuovi soci hanno già espresso piena fiducia nell’attuale gruppo dirigente, chiedendo di proseguire nel percorso già intrapreso, a conferma del buon lavoro svolto in questi anni.

Parallelamente, il club comunica di aver consensualmente interrotto il rapporto con mister Zingarelli e il suo staff, ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrati.

Il Lucera Calcio si appresta dunque a vivere una stagione di rinnovata ambizione, guidato dalla volontà di crescere senza perdere la propria identità. Una nuova fase si apre all’orizzonte, nel segno dell’equilibrio tra tradizione e innovazione, per riportare il club dove merita di stare.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter