Chiudi

Lucera, 'Io sto con il Lastaria' ancora donazioni all' ospedale

La mattina del 6 novembre 2020, il Comitato “Io sto con il Lastaria” ha consegnato al reparto di Oncologia del Lastaria 140 mascherine ffp2, ossia 10 pezzi per ciascuno dei 14 operatori che vi lavorano, tra medici, infermieri e inservienti.

Il materiale, la dotazione per il mese di novembre, è stato consegnato personalmente al dott. Nicola Di Bisceglie che ci ha assicurato che i tutti i DPI (sistemi di protezione) verranno distribuiti in maniera equa e in egual numero a tutti gli operatori, dal medico all’inserviente.

La settimana prossima procederemo a consegnare le mascherine ffp2 anche ai reparti di Medicina, Geriatria, Lungodegenza, Chirurgia e agli ambulatori che prevedono il contatto diretto con il pubblico. 

Ai medici, infermieri e inservienti che vi lavorano verrà consegnata una dotazione per il mese di novembre di 10 mascherine ciascuno.

A causa delle tante segnalazioni che ci sono giunte metteremo in atto tutte le precauzioni possibili per evitare che qualcuno ne rimanga senza. 

Tutti gli acquisti sono garantiti dalla generosità della popolazione e degli operatori economici. Per la consegna odierna ad oncologia ringraziamo il signor Antonio Pannone del Coffee Store in via Foggia a Lucera a cui va tutta la nostra gratitudine.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter