Chiudi

Lo Sport Lucera ospita il S.Giovanni Rotondo con gli uomini contati

Archiviata la sconfitta patita domenica scorsa a Manfredonia per mano della Salvemini, lo Sport Lucera torna a giocare tra le mura amiche ed ospita al comunale il S.Giovanni Rotondo, gara valida per l'ottavo turno del campionato di Seconda Categoria. La partita  con i garganici si prospetta abbastanza complicata, Mr. Mendolicchio deve fare i conti con le assenze dovute agli infortuni e squalifiche. Il tecnico foggiano si dovrà letteralmente inventare il reparto offensivo, vista l'assenza dei fratelli Pellegrino e di Russolillo. Molto probalmente sarà della partita Savino Liberato ed alcuni elementi della jouniores. Conseguire un risulato positivo con il San Giovanni serve per tenere le inseguitrici a debita distanza in vista del turno di riposo in programma domenica 2 dicembre.

Mario Ricci intanto ha lasciato la scorsa settimana il club. Alla base della decisione il rapporto non proprio idilliaco con il tecnico foggiano. 

La società ha tesserato nelle ultime ore Valerio D'Emilio.

Il centrocampista  ha vent'anni ed è cresciuto nella Cosmano Sport,  ha vestito la maglia di Foggia Incendit e della Gioventù Calcio Dauna in Eccellenza molisana.  

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter