Chiudi

La Fuente vincitrice della Coppa Italia premiata dal comune di Lucera

L'Amministrazione Comunale si complimenta ancora all'indirizzo della Fuente Lucera per la conquista della Coppa Italia di Serie A2 di calcio a 5 maschile. A farne le spese, con un 3-2 al secondo supplementare, è stato l'ItalService PesaroFano, nella finalissima di domenica 9 marzo, disputata a Quartu Sant'Elena in Sardegna. 

 

A coronamento delle 'Final Eight' nazionali, la Fuente ha alzato al cielo la EOS Village Cup, primo trofeo tricolore della sua storia. Ad incorniciare la prestazione maiuscola dei fuentini è stata la trasmissione televisiva, in quella sessa data, della finale su Raisport2 (canale 58). 

 

Un ulteriore momento di soddisfazione è venuto dal premio assegnato a Jonathan De Melo quale miglior portiere della rassegna. 

 

"L'affermazione della Fuente Lucera è motivo di orgoglio e di soddisfazione perché, nella pratica, proietta il nome della nostra città ai vertici dello scenario calcettistico nazionale con tutti i riflessi positivi che sono immaginabili". Così si è espresso Andrea Bernardi, Assessore comunale con delega allo Sport. 

 

"Riteniamo sia opportuno che la società e la squadra ricevano un plauso per l'ottimo risultato conseguito in terra sarda", ha affermato il Sindaco, Pasquale Dotoli. "Lo sport è veicolo di educazione, socializzazione e aggregazione a partire dai giovani, che devono essere incentivati a praticarlo", l'affermazione conclusiva del Primo Cittadino.

 

Sabato 22 marzo (ore 16), in occasione del confronto tra Fuente Lucera e Acireale al Palasport lucerino, una delegazione di amministratori locali parteciperà ai festeggiamenti dei 'blancos'. Al centro del momento celebrativo si collocano la fresca affermazione in Coppa e l'approdo nei play off, accompagnati dalla consegna di un riconoscimento al quintetto di coach Miki Grassi da parte dell'Amministrazione Dotoli.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter