Chiudi

LUCERA OPERAZIONE ' TAKE AWAY' DODICI ARRESTI

L'operazione antidroga del Comando provinciale dei Carabinieri di Foggia, con l'ausilio dei colleghi lucerini, di un elicottero e di unità cinofile, scattata la scorsa notte e denominata TAKE AWAY, ha permesso di smantellare, grazie alle rivelazioni di un pentito, una organizzazione aveva preso il dominio del territorio lucerino, rimasto vacante dopo gli ultimi duri colpi inferti alle organizzazioni malavitose negli ultimi anni dalle forze dell'ordine. Dodici le persone arrestate tra Lucera e San Severo, di cui otto trasferite in carcere, due poste ai domiciliari e le ultime due hanno l' obbligo di presentarsi al P.G.. Tutti devono rispondere a vario titolo di traffico di detenzione spaccio di droga . Le indagini partite nel 2007 hanno confermato le rivelazioni del pentito e si sono concluse con le ordinanze cautelari emesse da dal GIP del Tribunale di Bari su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia di Bari. I Finanzieri del G.I.C.O. hanno posto sotto sequestro beni riconducibili agli indagati per circa 500.000,00 Euro

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter