Venerdì 14 agosto, si è svolta nel campetto della ex G.I.L., la finale del 18° Torneo delle Chiavi organizzato dall'Associazione Sportiva Le 5 Porte.
La finale è stata vinta dalla compagine N8/N10 ( Porta San Giacomo) con il risultato di 4 reti a 0 contro la squadra del Piccolo Vesuvio ( Porta Foggia). E' stata una partita molto intensa che ha visto dilagare la squadra vincitrice solo nel finale. Sono stati numerosissimi gli appassionati e tifosi che hanno seguito l'epilogo del torneo.
Al termine della gara, diretta dall'arbitro del C.S.I. Luigi Massariello, si è svolta la consueta premiazione.
Durante la premiazione, grande commozione per il ricordo dell'ex arbitro e socio dell'Associazione Le 5 Porte Lorenzo Grasso, recentemente scomparso. Il PresidenteClaudio Facoltoso e tutta l'organizzazione con una targa ricordo alla famiglia ha reso omaggio all'amico Lorenzo.
Il terzo posto è stato attribuito alla Taverna del Lupus che rappresentava Porta San Severo, mentre La Baita Biccari ( Porta Albana) e il Parco degli Ulivi (Porta TRoia) si sono aggiudicate rispettivamente 4° e 5° posto.
Vittorio Barisciani (Piccolo Vesuvio) si è aggiudicato il Premio Fair play e il titolo di capocannoniere del torneo con 22 reti. Il Miglior Giocatore è andato a Simone Salinno (N8/N10). Di seguito gli altri premi assegnati:
Giocatore Rivelazione: Trivisonne Gianluca (Piccolo Vesuvio)
Miglior Giocatore della Finale: Ricci Claudio (N8/N10)
Miglior Portiere: Delli Carri Giuseppe (Parco degli Ulivi)
Alla squadra vincitrice è stato consegnato anche il nuovo Super Trofeo che verrà preso in consegna dalla compagine N8/N10 fino a giugno del prossimo anno.
a.z.


