Chiudi

LIONS CLUB LUCERA, INIZIA L' ANNO SOCIALE

Il 4 Settembre prossimo alle ore 19,30 presso la Sala Congressi dell’Hotel Palace a Lucera il Lions Club di Lucera inizierà il nuovo anno sociale 2010-2011.
 
Il Presidente Ing. Saverino Creta illustrerà ai soci e agli ospiti il programma che caratterizzerà il suo anno sociale, il cui consiglio direttivo è composto anche dal Dott. Franco Stanca (immediato Past-Presidente), Ing. Antonio Cutruzzolà (1° Vice-Presidente), Rag. Alessandro Fortunati (2° Vice-Presidente), Dott. Pietro Del Po (Segretario e Addetto Stampa), Rag. Mario Cianfrone (Tesoriere), Dr. Gianfranco Nassisi (Cerimoniere e Addetto Informatico), Dr. Michele Celozzi (Censore), Dr. Gennaro Aspromonte, Dott. Germano Benincaso, Dott. Donato Nasillo, Sig. Luigi Valeno, Dott.ssa Stefania Ventriglia, Dr. Enrico Scarano (consiglieri), Dr. Clemente De Girolamo (Presidente del Comitato Soci).
 
Alla cerimonia saranno presenti il Governatore del Distretto Lions 108/AB Dott. Rocco Saltino, l’Immediato Past-Governatore Prof. Licia Bitritto-Polignano, il 1° Vice Governatore Avv. Luigi Desiati, il 2° Vice Governatore Dott. Francesco Barracchia, il Coordinatore della 1a Circoscrizione Dr. Enrico Scarano, il Delegato della Zona “A” Dott.ssa Rosanna Aquilano.
 
Durante la serata il Governatore Distrettuale conferirà al Dott. Massimiliano Sponzilli, nostro concittadino e Direttore dell’Ufficio di Singapore dell’Istituto per il Commercio Estero la Melvin Jones Fellowship (la massima onorificenza lionistica), oltre ad altri riconoscimenti a soci del Club.
 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter