Chiudi

L’Avis del 2016...

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”, con questa frase di Santa Teresa di Calcutta è possibile contraddistinguere le azioni che ogni singolo socio donatore ha compiuto in questo anno;  un anno trascorso intensamente, per le attività svolte, per le persone che hanno prestato la propria disponibilità, per gli amici che l’associazione ha acquisito, per i risultati ottenuti; tutti elementi  che hanno caratterizzato la crescita dell’Associazione. 

La tenacia, la fermezza, la costanza, soprattutto da parte dei donatori dell’AVIS Comunale di Foggia, dei giovani e dei testimonial, dei volontari del Servizio Civile Garanzia Giovani e del Servizio Civile, del Presidente e del Consiglio Direttivo  ha consentito al Centro Trasfusionale degli OO.RR. di Foggia di garantire le cure trasfusionali necessarie, senza mai entrare nell’emergenza sangue, ma nella più completa autosufficienza.

6656 GRAZIE  per ogni donazione che i donatori,  dell’AVIS Comunale di Foggia, con incalcolabile carica di solidarietà e consapevolezza dell’importanza nell’adempimento di un semplice gesto “la donazione del sangue”, hanno tracciato un percorso di ‘vita’ per chi ha sofferto e soffre’.

Questa una delle forme, la donazione del sangue, per iniziare bene e per prepararsi  a grandi risultati che facciano sempre più grande e più sicura la nostra città.

Prossimo appuntamento per l’AVIS Comunale di Foggia sarà il 25 febbraio con l’Assemblea Annuale, quest’anno elettiva con il rinnovo delle cariche associative. Buon Anno. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter