Chiudi

Il PD DI CAPITANATA ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE ‘SE NON ORA QUANDO’

 

Domenica 13 febbraio la nostra provincia aderisce alla giornata nazionale di mobilitazione per la dignità delle donne: SE NON ORA QUANDO.

Alle 17.00, davanti al pronao della Villa comunale di Foggia ci incontreremo e alle 18.00 si snoderà una manifestazione organizzata dai Coordinamenti di donne presenti sul territorio.

Il corteo terminerà in piazza Cesare Battisti dove ci sarà un momento di riflessione comune, con letture collettive e la proiezione di video.

La manifestazione nazionale ci trova pronte a rispondere al degrado politico che coinvolge gli uomini e le donne.

Perché non tutti gli uomini e le donne sono in vendita.

Per dire con forza che un’Italia migliore c’è.

Perché finisca la manipolazione delle menti da parte dei mass-media.

Per contrastare l’immagine negativa dell’Italia che si sta affermando nel mondo.

Perché c‘è un’Italia che studia, lavora, si impegna e non vuole accettare la dittatura dell’ignoranza e della mistificazione.

Per ribadire che l’etica è alla base della democrazia.

Hanno aderito: Acli, Arci, Associazione donne in rete, Associazione Idee Comuni “Aico”, Cooperativa “Il Filo di Arianna”,  Cgil, Fabbrica di Nichi, Idv, Pd, Sel, Rete della conoscenza, Rete delle donne per la Rivoluzione Gentile, Rifondazione comunista, Uil

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter