Chiudi

Il Lucera battuto da un avversario di altra categoria Agg. L'avv. Audiello non fa più parte del Lucera Calcio

Netta sconfitta del Lucera battuto tra le mura amiche dal Bitritto Norba per 4-1, nella partita valida per il quarto turno di andata del campionato di Promozione girone A.

La squadra allenata da Di Flumeri, ha fatto quello che ha potuto al cospetto di una compagine costruita per effettuare il salto di categoria.

Gli ospiti hanno subito approfittato in apertura di gara di un paio di errori della difesa lucerina, ed hanno messo a segno un micidiale uno due con Loseto F. , in rete al 9' e 14' minuto.

I padroni di casa hanno tentato una timida reazione che si è concretizzata con una conclusione di Melino respinta dalla difesa ospite.

Nella seconda frazione di gioco i biancocelesti hanno realizzato il gol della bandiera, grazie ad un veloce contropiede finalizzato abilmente da Melino.

La reazione del Lucera, sceso in campo con una gran voglia di fare, si è spenta al 21' minuto quando Fumai, dopo essersi liberato in area, ha battuto Curci con un gran tiro sotto il sette.

Gli ospiti hanno realizzato la quarta rete con Turitto al 42' del secondo tempo.

La prestazione di oggi con "la prima della classe" ha messo ancora più in evidenza i limiti a centrocampo e in attacco della compagine biancoceleste emersi già nelle prime gare di campionato. 

La prima sconfitta della gestione Di Flumeri, non cambia quello che deve essere l' obiettivo del Lucera, valorizzare i tanti giovani che fanno parte della rosa e una dignitosa salvezza. 

Il campionato si ferma per il DPCM del Presidente del Consiglio che ha sospeso lo sport dilettantistico fino al 24 novembre.

Lucera: Curci, Pompetti, Clemente, Ricciardi, Di Gioia, Bortone, Gramazio, Graziano, De Rita, Balletta, Melino. 

A disp. : De Troia, Petito, Fiore, Carella, Pipoli, Di Iorio, Calò, Favilla, Di Falco.

All. Di Flumeri

Bitritto Norba: Sassarioli, Greco, Difino, De Vezze, Loseto I. , Lorusso, Lattanzi, Laboragine, Fieroni, Fumai, Loseto F. .

A disp. : Accettura, Battezzato, Martinelli, Terrevoli, Azzariti, Lavoratti, Turitto, Modesto, Loseto F. 

All. Carella 

d.d.s.

Note: gara disputata in un pomeriggio non freddo al cospetto di un discreto pubblico. 


Ultima ora di lunedì 26/10/2020.

L'avv. Enzo Audiello non fa più parte del Lucera Calcio.

Questo il comunicato pubblicato dalla società sulla pagina Facebook.

Comunicato ufficiale

 Il Lucera Calcio comunica che l'Avv. Vincenzo Audiello non farà più parte della compagine societaria biancoceleste.

A lui vanno i ringraziamenti per questi anni dedicati alla società ed un in bocca al lupo per i suoi prossimi impegni sportivi.

 

I risultati della giornata 4^ d'andata

Borgorosso Molfetta - Sporting Apricena 0-2

Atletico Acquaviva - Rinascita Rutiglianese 2-1

Fesca Bari - Foggia Incedit 0-1

Lucera Calcio - Bitritto Norba 1-4

Nuova Spinazzola - Football Capurso - Rinviata

Virtus Mola Calcio - Don Uva Calcio 1971 3-0

Canosa - Football Acquaviva 6-0

 

Classifica 

Bitritto Norba 12

Foggia Incedit 9*

Canosa 9

Atletico Acquaviva 7*

Nuova Spinazzola 6*

Lucera Calcio 6*

Fesca Bari 4*

Rinascita Rutiglianese 4

Football Acquaviva 3**

Sporting Apricena 3

 Virtus Mola Calcio (-1) 2

 Don Uva Calcio 1971 2

Borgorosso Molfetta 1

Football Capurso 0*

 *Una partita in meno

** Due partite in meno

 

A piè pagina il file audio-video dell'articolo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter