Venerdì 6 settembre, nella spendida cornice di piazza Duomo, il Lucera Calcio è stato presentato alla città.
Protagonisti dell'evento condotto da Anna Ricciardi e Danilo De Sabato, giocatori, tecnici e dirigenti della maggiore squadra della città.
Rassicuranti le parole del presidente Audiello sul percorso intrapreso dalla società per il rilancio del calcio lucerino.
Imporanti, per la questione stadio, quelle dell'assessore allo sport, Vincenzo Checchia, che si è detto ottimista su una svolta positiva della vicenda.
Mr. Bertozzi ha messo in evidenza come la rosa a sua disposizione sia di qualità, in grado di recitare un ruolo di primo piano nel campionato che sta per iniziare, ma ha rimarcato come ci sia bisogno del contributo di tutti per risollevare le sorti del calcio lucerino.
Applausi e tifo da stadio per tutti i calciatori, vecchi e nuovi, che si sono detti felici della nuova avventura cominciata qualche settimana fa.
Questa la rosa del Lucera Calcio:
Portieri: Curci, Patella, Valente.
Difensori: Acquaviva, Di Gioia, Pompetti, Rotondo, Simone G., Torraco, Vigorito.
Centrocampisti: Bruno, Catano, Conticelli, Pellegrino, Salatto, Simone D., Stramaglia, Vallario.
Attaccanti: Balletta, De Paolis, Pilone, Ricci, Rizzi.
Tecnici Alfredo Bertozzi, Fabrizio Di Flumeri.
Ricordiamo che la squadra biancoceleste è stata inserita nel girone A del campionato di Prima Categoria Pugliese e si misurerà con :
Audace Cagnano, Real San Giovanni, Nuova Daunia Foggia, Foggia Incedit, Troia, Real Zapponeta, Stornarella Calcio, Virtus San Ferdinando, Virtus Andria, Virtus Molfetta, Ideale Bari, Soccer Modugno, Real Sannicandro, Atletico Acquaviva, Football Acquaviva.