Chiudi

Il Cooking Show di Peppe Zullo per il 'Buon Pescato Italiano'

Peppe Zullo, domenica 2 giugno a Bari, sarà tra i cuochi protagonisti della rassegna gastronomica del “BuonPescato Italiano”, progetto promosso dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali – Direzione Generale delle Pesca Marittima e dell’Acquacoltura e realizzato con il contributo del Fondo Europeo per la Pesca. Domenica 2 giugno, a Bari, nel Villaggio del Buon Pescato Italiano allestito in Piazza della Libertà, sarà la responsabile comunicazione di Coldiretti Puglia, Teresa De Petro, a presentare Peppe Zullo che darà il via alle ore 17.00 al suo Cooking Show intitolato “La Bionda e i finger di mare”. In abbinamento ai finger preparati dallo chef orsarese, ci saranno le birre selezionate dall'esperto Bruno Petrosillo. L’appuntamento con l’arte culinaria di Peppe Zullo darà il via al programma pomeridiano dell’ultimo giorno della rassegna. I tre giorni dedicati al Buon Pescato, infatti, cominceranno venerdì 31 maggio alla presenza del presidente del Consiglio regionale della Puglia, Onofrio Introna, e dell’assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Fabrizio Nardoni. L’obiettivo della manifestazione è la valorizzazione e la promozione delle specie ittiche nazionali, con particolare riferimento a quelle meno conosciute ma dotate di preziose qualità nutrizionali, ottime caratteristiche organolettiche e di un rapporto qualità-prezzo che molto vantaggioso.

“E’ una manifestazione importante – ha detto Peppe Zullo – e sono contento che gli organizzatori abbiano voluto fortemente la mia partecipazione. Anche in questa occasione, promuoviamo il territorio, la bellezza e il buon pescato della nostra costa che comincia in Capitanata dallo splendido Gargano”

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter