Chiudi

GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRATA DISCARICA ABUSIVA A MARGHERITA

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MARGHERITA DI SAVOIA, ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI, HANNO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO UN’AREA, ADIBITA A DISCARICA ABUSIVA, DELL’ESTENSIONE DI CIRCA 7.200 METRI QUADRATI SULLA QUALE ERANO RIVERSATI RIFIUTI SPECIALI.
UNA PERSONA E’ STATA DENUNCIATA ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

MILITARI DELLA BRIGATA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI TORRE FANTINE, NELL’AMBITO DI SPECIFICI CONTROLLI, HANNO FERMATO UN CITTADINO EXTRACOMUNITARIO INTENTO ALLA VENDITA DI MERCE CONTRAFFATTA E DI CD/DVD PRIVI DEL MARCHIO SIAE. LO STESSO PRIVO DEL PERMESSO DI SOGGIORNO, E’ STATO QUINDI DENUNCIATO ALL’A.G. PER VIOLAZIONE ALLE NORME SULL’IMMIGRAZIONE, PER VIOLAZIONE IN MATERIA DI PIRATERIA AUDIOVISIVA E CONTRAFFAZIONE MARCHI.MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI LUCERA (FG), ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI FINALIZZATI AL CONTRASTO DELL’INDEBITA PERCEZIONE DI PRESTAZIONI AGEVOLATE, HANNO DENUNCIATO ALLA LOCALE A.G. UNA PERSONA CHE ATTRAVERSO FALSE DICHIARAZIONI SULLE PROPRIE CONDIZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI, HA INDEBITAMENTE USUFRUITO DI PRESTAZIONI SOCIALI CON SPESA A CARICO DELLO STATO.

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI LUCERA, ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI FINALIZZATI AL CONTRASTO DELL’INDEBITA PERCEZIONE DI PRESTAZIONI AGEVOLATE, HANNO DENUNCIATO ALLA LOCALE A.G. UNA PERSONA CHE ATTRAVERSO FALSE DICHIARAZIONI SULLE PROPRIE CONDIZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI, HA INDEBITAMENTE USUFRUITO DI PRESTAZIONI SOCIALI CON SPESA A CARICO DELLO STATO.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter