Chiudi

GUARDIA DI FINANZA, OPERAZIONI IN PROVINCIA

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI CERIGNOLA (FG), ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI, HANNO ACCERTATO CHE UN SOGGETTO OPERANTE NEL SETTORE EDILE, HA: 
• SOTTRATTO A TASSAZIONE, AI FINI DELLE IMPOSTE SUI REDDITI, BASE IMPONIBILE PER CIRCA 800 MILA EURO E PROVVEDUTO A INDEBITE DEDUZIONE PER ALTRI 400 MILA EURO.
• EVASO I.V.A. PER OLTRE 700 MILA EURO .
• SOTTRATTO A TASSAZIONE AI FINI IRAP UNA BASE IMPONIBILE DI OLTRE 1,1 MLN DI EURO
UNA PERSONA E’ STATA DEFERITA ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA

MILITARI DELLA BRIGATA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI RODI GARGANICO (FG), ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI FINALIZZATI AL CONTRASTO DELLA CONTRAFFAZIONE DEI MARCHI, HANNO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO NR. 113 CAPI DI ABBIGLIAMENTO, CALZATURE E PRODOTTI DI PELLETTERIA, TUTTI RECANTI NOTI MARCHI INDUSTRIALI PALESEMENTE CONTRAFFATTI.
NR. 1 PERSONA E’ STATA DENUNCIATA ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA

MILITARI DELLA COMPAGNIA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI SAN SEVERO (FG), ALL’ESITO DI SPECIFICA ATTIVITA’, HANNO SCOPERTO 24 SOGGETTI, FRA CUI 4 IMPRENDITORI, CHE OPERANTI NEL SETTORE DELL’EDILIZIA, PONEVANO IN ESSERE VIOLAZIONI CONNESSE ALLA NORMATIVA RELATIVA ALLA CIRCOLAZIONE DEL DENARO CONTANTE. 
TUTTI I PREDETTI SONO STATI SEGNALATI ALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA PER AVER RICICLATO, COMPLESSIVAMENTE, EURO 1.300.000. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter