Chiudi

Foggia,la Polizia rinviene auto rubate e le restituisce ai proprietari

Nella giornata del 4 settembre u.s., Agenti della Polizia di Stato dell’U.P.G.S.P. della Questura di Foggia,  su segnalazione della sala operativa, che riferiva di un furto in atto di un’autovettura Audi bianca in Via della Piccirella, intervenivano nelle immediate vicinanze cominciando le ricerche. 

Dopo vari giri di perlustrazione, in Via Camporeale, in direzione della circonvallazione, gli Agenti in lontananza scorgevano due veicoli accodati di  cui uno spingeva l’altro.

I malfattori alla vista degli operanti si davano alla fuga, in particolare gli occupanti di un’Audi A4 di colore grigio fuggivano con l’autovettura, mentre il conducente dell’Audi bianca abbandonava il mezzo e si fava alla fuga a piedi nei campi approfittando del buio della notte.

L’Audi A4 appena rubata veniva recuperata per essere restituita al proprietario.

 

Nello stesso giorno, gli Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, durante un servizio di controllo del territorio nelle zone più esterne della città, individuavano un’autovettura Renaul Clio abbandonata sulla strada per San Giusto.

Da accertamenti al terminale risultava compendio di furto, pertanto la stessa veniva rinvenuta per procedere alla restituzione all’avente diritto.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter