Chiudi

Running, Manuppelli e Travaglio vincono a Castelluccio Valmaggiore

Buona la prima, si chiude positivamente la prima StraValmaggiore, gara podistica di 9 chilometri corsa sabato 6 settembre a Castelluccio Valmaggiore,  120 atleti iscritti e 60 partecipanti alla non competitiva. 

Matteo Manuppelli (Atletica Apricena) trionfa sul giovanissimo Michele Curreli, tra le donne Barbara Travaglio taglia per prima il traguardo a denti stretti.

Nonostante il percorso impegnativo da affrontare due volte, gli atleti hanno apprezzato la gara evidenziando la bellezza di Castelluccio Valmaggiore, il calore e l'accoglienza dei Castelluccesi.

La gara, organizzato dall'Asd Running Club Torremaggiore,  fortemente voluta dal Vice Sindaco Michele Giannetta e dal consigliere comunale Raffaele Maratea ha visto anche la partecipazione dell'Esercito Italiano con uno stand espositivo. 

Dopo il meritato riposo gli organizzatori hanno già annunciato di voler lavorare per la prossima edizione

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter