Chiudi

Foggia, tenta di rubare auto, arrestato dalla polizia

 Agenti della Squadra Mobile, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi mirati alla repressione dei reati contro il patrimonio,  hanno tratto in arresto un pregiudicato foggiano, con precedenti specifici, per tentato furto d’autovettura, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Grazie ad una segnalazione pervenuta presso la linea 113, riguardante un individuo che con fare sospetto e parzialmente travisato da un berretto nero calato sul volto e dal dispositivo di protezione individuale, in piena mattinata si aggirava in questa via Monfalcone, un equipaggio dei “Falchi”  si recava immediatamente sul posto.

L'uomo veniva così colto in flagranza di reato, mentre, dopo aver infranto con un martelletto il finestrino lato passeggero di una Fiat Punto, ivi parcata, era intento ad armeggiare con arnesi atti allo scasso in corrispondenza del motore di avviamento dell’autovettura.

L'uomo veniva pertanto tratto in arresto e dopo le formalità di rito, accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Infine, il veicolo oggetto del tentato furto, veniva riconsegnato al legittimo proprietario.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter