Chiudi

Foggia, servizi straordinari antiprostituzione della polizia

Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Foggia, unitamente agli Agenti della Polizia Municipale, in ottemperanza alla ordinanza appositamente emessa il 13 Luglio u.s., del Signor Questore della Provincia di Foggia hanno effettuato un servizio straordinario finalizzato  al contrasto del fenomeno della prostituzione. 

Il servizio aveva inizio sulla SS 673, dall’incrocio di Via Ascoli in direzione Via Napoli. 

In questo tratto di strada stazionavano a svolgere l’attività di meretricio sette ragazze, tutte sprovviste di documento di riconoscimento, pertanto per addivenire all’esatta identificazione venivano accompagnate presso gli Uffici della Questura a disposizione del  gabinetto della Polizia Scientifica.

Sei delle sette ragazze venivano indagate in stato di libertà per il reato di atti contrari alla pubblica decenza, mentre cinque di loro venivano messe a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per essere sottoposte a decreto di allontanamento  dal territorio nazionale, ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs. 30 del 2007, per la cessazione delle condizioni che determinano il diritto al soggiorno.

Dovranno lasciare l’Italia entro 30 giorni.

Nei confronti di tutte le ragazze venivano elevati verbali per violazione al Codice della Strada per occupazione della sede stradale.

Continua l’attività incessante da parte della Polizia di Stato,  per contrastare ogni forma di illegalità.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter