Chiudi

FOGGIA,OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI

 

A Foggia i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un uomo di 40 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Spacciava droga anche stando ai domiciliari. Nel corso di un controllo a casa, i militari hanno scoperto che l'uomo stava consegnando - sull'uscio della sua abitazione - una dose di cocaina ad un ragazzo del posto. A Vieste i Carabinieri della locale Tenenza hanno effettuato perquisizioni e controlli in locali e appartamenti finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro garganico.
Nel corso del blitz gli investigatori hanno arrestato due persone di 29 e 34 anni. I due sono stati trovati in possesso di 30 grammi di hashish e 10 di marijuana. Sequestrato anche tutto il materiale utilizzato per confezionare la droga, come coltelli, bilancini di precisione e anche piccole bustine di plastica dove venivano realizzate le dosi.
Durante le indagini i Carabinieri hanno anche segnalato alla Prefettura due persone, sorprese mentre acquistavano alcune dosi di sostanza stupefacente
FONTE: CARABINIERI

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter