Chiudi

FINANZA SCOPERTI EVASORI TOTALI

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MARGHERITA DI SAVOIA (BT), ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI, HANNO INDIVIDUATO UN “EVASORE TOTALE”
NEL PARTICOLARE I MILITARI DELLA GUARDIA DI FINANZA HANNO ACCERTATO CHE UN ARTIGUANO EDILE HA:
SOTTRATTO A TASSAZIONE BASE IMPONIBILE PER CIRCA 82.000 EURO;EVASO I.V.A. PER OLTRE 13.000 EURO; MESSO DI VERSARE I.V.A. PER OLTRE 3.600 EURO
GLI STESSI FINANAZIERI, ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI, HANNO INDIVIDUATO UN “EVASORE TOTALE”.
NEL PARTICOLARE I MILITARI DELLA GUARDIA DI FINANZIERI HANNO ACCERTATO CHE UN ARTIGUANO EDILE HA:
SOTTRATTO A TASSAZIONE BASE IMPONIBILE PER CIRCA 82.000 EURO;EVASO I.V.A. PER OLTRE 13.000 EURO;OMESSO DI VERSARE I.V.A. PER OLTRE 3.600 EURO

MILITARI DEL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI FOGGIA, ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI, HANNO SCOPERTO CHE UNA AZIENDA AGRICOLA DI FOGGIA HA INDEBITAMENTE OTTENUTO OLTRE 400 LT DI GASOLIO AD IMPOSTA AGEVOLATA.
NEL PARTICOLARE, I MILITARI DELLA GUARDIA DI FINANZA HANNO SVELATO UN SOFISTICATO MECCANISMO DI FRODE ATTUATO MEDIANTE L’IMPIEGO DI FALSE DICHIARAZIONI AI COMPETENTI UFFICI PUBBLICI SUL POSSESSO DI TERRENI AGRICOLI E SULLE REALI NECESSITA’ DI CARBURANTE CON ALIQUOTA D’IMPOSTA AGEVOLATA. 
UNA PERSONA E’ STATA DENUNZIATA ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter