Chiudi

FESTA PER L'ACQUA.

 

Per coronare la strepitosa campagna di raccolta firme per i Referendum contro la privatizzazione dell'acqua è stata organizzata una Festa dell'acqua.

 Vogliamo tutti festeggiare il milione di firme raccolte in Italia,le 100.000 in Puglia e le circa 20.000 raccolte in Capitanata, grazie alla collaborazione di tutti Voi.
La festa sarà un momento per continuare questa battaglia di civiltà, oltre che un momento di ascolto del dibattito politico, degli artisti di arti Visive, musicali che hanno contribuito a costruire un nuovo modo di fare Politica, tutti con lo stesso obiettivo,difendere l'acqua e i Beni comuni.
Adesso è importante che tutti Noi ci attiviamo alla riuscita della festa, diffondendo l'invito a partecipare, essendo tutti protagonisti di questa battaglia.
L'appuntamento è per mercoledì 7 luglio 2010 nel Chiostro di Santa Chiara, P.zza Santa Chiara, 9 (Via Arpi) Foggia.

 Dalle ore 18:00 fino a notte fonda una 'Festa per l'acqua', una festa per una prima vittoria della democrazia, in attesa dei referendum.

 


Il Comitato Acqua Bene Comune di Capitanata

(Antonio Cuppone - Referente per Lucera )

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter