Chiudi

Covid -19 chiuso il plesso del liceo Bonghi sospese le lezioni in due classi del Tommasone

Il plesso Bonghi, che ospita il liceo classico e scientifico in viale Ferrovia a Lucera, resterà chiuso  due giorni,  per la positività al covid di un alunno/a, per consentire la sanificazione dei locali e tutelare la salute pubblica e del personale.

Il provvedimento di chiusura d'urgenza è stato firmato nella tarda serata di ieri dal preside Matteo Capra, che non specificandone il motivo.

E' stata comunque attivata la didattica a distanza che sostituirà quella in presenza fino al ritorno alla normalità.

Sono state sospese le lezioni in due classi dell' Istituto Tommasone di Lucera, per consentire alle autorità sanitarie le indagini a causa della positività di un alunno/a in una delle due classi di un modulo. 

Il provvedimento è stato adottato in via precauzionale dalla preside Chiechi per consentire la sanificazione degli ambienti.

Anche in questo caso è stata attivata la didattica a distanza.

AGGIORNAMENTO 21 OTTOBRE 2020

La scuola resta chiusa fino a sabato 24 ottobre.

Le lezioni riprenderanno lunedì 26 ottobre.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter