Chiudi

Lucera, dato al fuoco uno dei serpentoni collocati nei pressi della Chiesa di San Pasquale

A fuoco, nel tardo pomeriggio di martedì 6 maggio, uno dei serpentoni collocati nei pressi della bibiloteca civica, in villa comunale. L'incendio, che ha generato una colonna di fumo nero, è stato spento dai vigili del fuoco. Sul posto è giunto anche il personale della polizia locale, che ha avviato le indagini per accertare le cause di quanto accaduto, probabilmente, un gesto vandalico. Le sedute, collocate in quella zona nell'estate del 2023, sono manufatti in resina dipinta con un interno in polistirolo, da subito, oggetto di atti vandalici, imbrattati, scavati e mai, sostanzialmente, usati per lo scopo col quale erano stati posizionati, tra l'altro, col tempo, circondati da un costante rigoglio di erbacce. Da quanto abbiamo appreso, i vigili del fuoco potrebbero ordinare la rimozione anche delle altre sedute non interessate dal fuoco.

S.R.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter