Chiudi

Calcio, pesante sconfitta interna per lo Sport Lucera battuto dal Bitritto Norba

Pesante sconfitta interna per lo Sport Lucera battuto dal Bitritto Norba per 4-0.

La gara, valida per l'ottava giornata d'andata del campionato di Promozione girona A, si è chiusa già alla fine del primo tempo con gli ospiti in vantaggio di tre reti firmate da Strippoli e una doppietta di Genchi, che ha realizzato la terza rete personale nella ripresa.

I ragazzi di mr. Di Flumeri hanno tentato una timida reazione ma il Bitritto ha dimostrato di essere una compagine forte e ben organizzata in corsa per il salto di categoria.

I biancocelesti, dopo una serie di risultati positivi, fermano la loro corsa e lasciano ai baresi il secondo posto in graduatoria.

Domenica ancora una gara impegnativa per Curci e compagni che si recheranno a far visita al Foggia Incedit. 

I risultati

Sport Lucera – Bitritto Norba 0-4

Atletico Acquaviva – Arboris Belli 1979 2-1

Fesca Bari – Rinascita Rutiglianese 1-1

Football Club Capurso – Foggia Incedit 0-1

Nuova Spinazzola – Sporting Apricena 3-1

Polimnia Calcio – Don Uva Calcio 1971 1-0

Virtus San Ferdinando – Football Acquaviva 1-1

 

La classifica

Nuova Spinazzola 22

Bitritto Norba 17

Polimnia Calcio 17

Foggia Incedit 16

Sport Lucera 15

Arboris Bellis 1979 14

Atletico Acquaviva 13

Virtus San Ferdinando 11

Don Uva Calcio 1971 11

Rinascita Rutiglianese 7

Football Club Capurso 7

Football Acquaviva 5

Fresca Bari 2

Sporting Apricena 1 

 

Basket

Positivo esordio nel campionato C Silver di basket per la Sveva Pallacanestro Lucera, che ha espugnato il campo dell'Angiulli Bari con il punteggio di 61-102.

La gara è stata sempre in mano ai ragazzi allenati da coach De Florio che non hanno permesso ai padroni di casa di mettere in discussione l'esito finale della partita.

Domenica debutto interno della Sveva che riceve la visita della Cestistica Barletta.

Tabellini: 19-29; 9- 26; 17-30; 16 -17 -  61-102

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter