Chiudi

Calcio, per lo Sport Lucera l'imperativo è battere il Don Uva

Non ci sono alternative per lo Sport Lucera, deve cercare assolutamente di battere il Don Uva Calcio 1971 che ospiterà domenica pomeriggio al comunale per la 12^ giornata di andata del campionato di Promozione girone A. 

L'undici biancoceleste, dopo le belle prestazioni e i pochi punti guadagnati nelle ultime gare, deve tornare alla vittoria che manca dallo scorso 24 ottobre in occasione del colpaccio esterno sul campo del Rutigliano. 

Ulteriori battute d'arresto farebbero allontanare la squadra dalla parte che conta della classifica.

Purtroppo ci sono ancora problemi di formazione per Di Flumeri deve rinunciare a  Ricciardi e Carella, appiedati  dal giudice sportivo.

E' il momento di sostenere i ragazzi che, nonostante i risultati non esaltanti delle ultime settimane, in campo hanno dato sempre il massimo, e i tifosi devono far sentire il loro incitamento.

Si comincia alle ore 14,30, arbitra la gara Carpentiere di Barletta, coadiuvato da Romano e Fumarola di Brindisi.


Il programma della giornata

Sport Lucera - Don Uva Calcio 1971

Arboris Belli - Foggia Incedit

Atletico Acquaviva - Bitritto Norba

Fesca Bari - Football Acquaviva

Football Capurso - Virtus San Ferdinado

Nuova Spinazzola - Polimnia Calcio

Rinascita Rutiglianese - Sporting Apricena

La classifica 

Nuova Spinazzola 26

Foggia Incedit 25

Polimnia Calcio 24

Bitritto Norba 24

Arboris Bellis 1979 23

Sport Lucera 17

Atletico Acquaviva 17

Virtus San Ferdinando 14

Don Uva Calcio 1971 14

Football Club Capurso 10

Football Acquaviva 9

Rinascita Rutiglianese 7

Sporting Apricena 5

Fesca Bari 2


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter