Chiudi

Calcio, lo Sport Lucera corsaro a Canosa

Lo Sport Lucera batte in trasferta  2-1 il Canosa, una delle prime della classe del campionato di Prima Categoria, e interrompe la lunga serie di risultati negativi.

Le reti che hanno deciso la gara con i canosini sono state realizzata da Caposto e Rizzi, intervallate dal momentaneo pareggio dei padroni di casa.

Buona la prova offerta dai ragazzi allenati da Bertozzi, che già domenica scorsa avevano disputato una gara dignitosa nonostante la sconfitta casalinga rimediata con la corazzata United Sly Bari.

Continuano intanto gli arrivi e le partenze nel club del presidente Dell'Aquila.

La scorsa settimana c'è stato il divorzio dal direttore sportivo Vito Schiavone, mentre si è aggregato ai biancelesti il centrocampista Pipoli, proveniente dal Manfredonia Calcio.

La società sta operando per rinforzare la squadra e renderla veramente competitiva con elementi esperti e di categoria superiore. 

Domenica si torna a giocare al comunale, gli svevi ospitano il Modugno.


Risultati e classifica.

Borgorosso Molfetta - Calcio Palo 6-0

Canosa - Sport Lucera 1-2

Foggia Incedit - Manfredonia FC 1-0

Manfredonia Calcio 1932 - Nuova Daunia Foggia 3-0

Real Sannicandro - Ideale Bari 3-1

Soccer Modugno - Gioventù Calcio Cerignola 3-1

Stornarella Calcio - Virtus Andria 3-2

United Sly - Virtus Molfetta  7-0


--------------------------------

United Sly 34

Manfredonia 1932 33

Borgorosso Molfetta 27

Stornarella Calcio 25

Canosa 23

Soccer Modugno 18

Real Sannicandro 18

Ideale Bari 16

Virtus Andria 16

Virtus Molfetta 14

Foggia Incedit 14

Manfredonia Football Club 12

Sport Lucera 10

Nuova Daunia Foggia 8

Gioventù Calcio Cerignola 7

Calcio Palo 3

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter