Chiudi

Calcio, impegno 'casalingo' per il Lucera che ospita l'Arboris Belli

Dopo aver espugnato il campo del Fesca Bari, torna a giocare tra le mura amiche il Lucera.

I biancocelesti ricevono la visita, si gioca alle 15,30 ad Apricena, l' Arboris Belli nella gara valida per la quarta giornata del campionato di Promozione girone A.

La partita con la compagine dei trulli è un banco di prova importante per i ragazzi di mr. Di Flumeri che devono dare continuità ai risultati positivi ottenuti nelle ultime due partite.

La società ha annunciato nelle ultime ore di aver tesserato il giovane e forte centrocampista, classe 2001, Davide Mantegazza che è già a disposizione del mister foggiano.

Questo il programma della 4^ giornata:

Sport Lucera – Arboris Belli 1979  -  Si gioca ad Apricena 

Bitritto Norba – Don Uva Calcio 1971

Football Acquaviva – Foggia Incedit

Football Club Capurso – Atletico Acquaviva

Nuova Spinazzola – Fesca Bari

Polimnia Calcio – Sporting Apricena

Virtus San Ferdinando – Rinascita Rutiglianese

 

La classifica dopo le prime tre giornate:

Nuova Spinazzola 9

Arboris Belli 1979 7

Bitritto Norba 7

Don Uva Calcio 1971 7

Sport Lucera 6

Foggia Incedit 6

Polimnia Calcio 6

Atletico Acquaviva 4

Rinascita Rutiglianese 3

Virtus San Ferdinando 3

Football Acquaviva 1

Football Club Capurso 1 

Sporting Apricena 0

Fesca Bari 0 

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter