Chiudi

Calcio, il Lucera torna nel suo 'Stadio'

 

Dopo un iter quasi da telenovella, e lavori che hanno interessato buona parte della struttura, il Lucera si riprende il suo 'stadio'. Oggi c'è stato il via libera per l'uso della struttura da parte della commissione provinciale eventi e spettacoli.  Domenica scorsa la federazione ha prorogato, anche se solo per un anno, l'uso del manto in erba sintetica.  Dopo una stagione passata a peregrinare sui campi della provincia i biancocelesti potranno disputare il prossimo campionato di Seconda Categoria  finalmente 'in casa'. Lo stadio comunale è stato restituito alla città, una struttura tra le più  belle ed attrezzate della provincia, che in molti ci invidiano, grazie all'impegno dei dirigenti e delle persone che si sono spese per conseguire un risultato raggiunto tra lo scetticismo generale. Un risultato positivo che deve necessariamente essere il trampolino di lancio per il calcio nostrano che deve risalire la china e ritornare al più presto a recitare un ruolo di primo piano nel calcio regionale che conta.

Danilo De Sabato

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter