Chiudi

Calcio, il Lucera perde a Zapponeta ma accede alle semifinali di Coppa Puglia

Il Lucera è stato battuto 1-0 dal Real Zapponeta nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Puglia, che si è giocata questo pomeriggio nel centro sipontino.

Nonostante la sconfitta i lucerini passano il turno ed accedono alle semifinali, all'andata si erano imposti per 2-0.

La squadra è scesa in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata, si è dato spazio ai tanti giocatori poco utilizzati in campionato anche per consentire ai titolari di tirare il fiato.

Nonostante il gol subito nei primi minuti, frutto di un errore difensivo, l'undici biancocelste ha contenuto bene le iniziative dei locali ed ha sfiorato il pareggio con un colpo di testa di Mamah che si è stampato sulla traversa. 

Le squadre che hanno passato il turno sono:

Galatina, Manduria, Polimnia e Lucera ; il 5 marzo si giocherà la partita di andata, il 19 marzo quella di ritorno. 

Il Lucera dovrebbe affrontare il Polimnia.

Domenica torna il campionato e al comunale arriva il Troia dei tanti ex, una gara di sicuro combattuta che promette spettacolo, si cominica alle ore 15,00.

Danilo De Sabato

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter