Chiudi

Calcio, il Lucera pareggia con il Football Acquaviva e interrompe la serie di risultati negativi

Interrotta la serie di risultati negativi dallo Sport Lucera che questo pomeriggio ha pareggiato 0-0 sul terreno amico con il Football Acquaviva nella gara valida per l'11° turno di ritorno del campionato di Promozione Girone A.

Primo punto della gestione Diurno e squadra sempre più giovane quella messa in campo tecnico foggiano che attinge a piene mani dall'organico della Juniores.

La gara ha offerto due facce, la prima in cui i padroni di casa hanno condotto il gioco anche se poco concreti in fase conclusiva.

Nel secondo tempo gli ospiti, che navigano nelle parti basse della classifica, hanno alzato il baricentro e si sono affacciati più di una volta dalle parti di Curci che però ha neutralizzato le conclusioni degli avanti allenati da mr. Tafuni.

I ragazzi messi in campo da mr. Diurno hanno disputato una buona gara e questo lascia ben sperare per una degna conclusione del campionato che permetterà ai tanti under scesi in campo, che hanno debuttato nel campionato di Promozione, di mettersi in evidenza e fare esperienza.

Domenica penultimo atto della stagione regolare, i biancocelesti faranno visita al Don Uva Calcio.

Sport Lucera: Curci V., Della Dalia, Curci M., Mastrangelo, Ricciardi, Clemente, Fiore (Albanese dal 43' 2T), Mazzacano, Milaqi (Lopez dal 13' 2T), Roberto, Tanese (Beyai dal 27' 2T).

A disposizione: De Troia, De Sandoli, Maddalena, Bianco, D'Angelo, Carrozza.

All. Diurno

Football Acquaviva: Mangiallardo, Racano, Linzalone, Tassielli M., Napoletano, Tassielli V., Carnevale, Colaianni, Lorusso, Labarile, Campanelli.

All. Tafuni

 

Risultati 11^ giornata di ritorno:

Sport Lucera – Football Acquaviva 0-0

Arboris Belli 1979 – Don Uva Calcio 1971 1-0

Atletico Acquaviva – Rinascita Rutiglianese 3-2

Fesca Bari – Sporting Apricena 1-0

Football Club Capurso – Bitritto Norba 0-3

Nuova Spinazzola – Foggia Incedit 1-2

Virtus San Ferdinando – Polimnia Calcio 1-3


Classifica

Polimnia Calcio 58

Arboris Belli 1979 52

Foggia Incedit 50

Nuova Spinazzola 48

Bitritto Norba 48

Atletico Acquaviva 41

Sport Lucera 36

Virtus San Ferdinando 33

Don Uva Calcio 1971 26

Football Club Capurso 21

Football Acquaviva 20

Rinascita Rutiglianese 17

Sporting Apricena 17

Fesca Bari 9


Il Lucera under 19 si aggiudica la Coppa Disciplina.

Si è concluso sabato pomeriggio il campionato under 19 a cui ha partecipato il Lucera.

I biancocelesti hanno chiuso il torneo con una vittoria per 3-2 sul San Marco, reti di Lopez, Beyai e Di Roberto.

Per giovane formazione dauna secondo posto in guaduatoria, alle spalle della Cosmano Foggia e Coppa Disciplina, che premia la correttezza dei ragazzi che scendono in campo ma anche la società, dirigenti e staff tecnico, che hanno lavorato insieme a loro per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo. 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter