Chiudi

Calcio il Lucera 'passeggia' con il Troia e passa il turno di coppa italia

Il Lucera passa il primo turno di coppa italia di categoria grazie al 5-1 maturato nella gara di ritorno, all'andata era finita 0-3, andato in scena al comunale di Lucera nel pomeriggio di ieri. 

Partita giocata  a ritmi blandi da entrambe le squadre messe in campo con formazioni in cui i due tecnici, Zingarelli e Salinno, hanno dato spazio alle 'seconde linee' per poi effettuare il turn over nel corso della partita.

Le reti dei padroni di casa sono state realizzate da Di Tella andato in gol due volte al 23' e 45' della prima frazione di gioco, Iddi al 13' Manna al 21' Innocent al 34' della ripresa, per gli ospiti il gol della bandiera è stato messo a segno da Cinotti al 30' del secondo tempo. 

Il Lucera ha faticato di più nel primo tempo ad imporre il suo gioco, mentre nella ripresa ha giocato meglio e capitalizzato le tante occasioni da gol costruite al cospetto di un avversario che, ancora una volta, ha mostrato tanta voglia di fare, ma evidenti limiti.

Dobbiamo dare tempo ai ragazzi di mandare a memoria schemi e meccanismi del gioco che vogliamo fare, ha dichiarato mr. Zingareli da noi interpellato al termine della partita, dobbiamo lavorare ancora, ma siamo sulla buona strada. 

Domenica torna il campionato, i biancocelesti si recherenno a far visita a uno dei fanalini di coda del campionato, il Bitritto Norba.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter