Chiudi

Calcio, domenica finale Play-Off - Nuova Spinazzola vs Lucera Calcio, in palio l'Eccellenza

Domenica alle ore 16,30 va in scena presso lo stadio A. Fasciano di Spinazzola la finale play-off, Nuova Spinazzola vs Lucera Calcio, in palio la promozione in 'Eccellenza'.

Le due squadre sono state tra le protagoniste del campionato di 'Promozione' girone A che si è chiuso con la promozione diretta in eccellenza del Mola.

Il Lucera arriva alla sfida con i murgiani dopo aver eliminato nella semifinale di domenica scorsa giocata al comunale l'Atletico Acquaviva, al termine di una gara nervosa e combattuta, finita in pareggio dopo i tempi supplementari.

I padroni di casa hanno guadagnato il diritto di giocare tra le mura amiche ed avere due risultati a disposizione per il salto di categoria, vittoria e pareggio, in quanto hanno terminato la stagione regolare al secondo posto.

L'imperativo per i ragazzi biancocelesti è solo uno, vincere la partita.

La giovane pattuglia di mister Palmieri, smaltita la fatica e le tossine della semifinale,  ha preparato bene l'ultimo impegno della stagione, e siamo sicuri che i ragazzi daranno il massimo per cercare di reportare il calcio lucerino nel posto più consono alla sua tradizione, l'Eccellenza.

Non mancherà il sostegno dei tifosi che raggiungeranno Spinazzola per sostenere la squadra nella gara più importante della stagione degli ultimi anni, speriamo sia una bella festa di sport.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter