Domenica alle ore 16,30 va in scena presso lo stadio A. Fasciano di Spinazzola la finale play-off, Nuova Spinazzola vs Lucera Calcio, in palio la promozione in 'Eccellenza'.
Le due squadre sono state tra le protagoniste del campionato di 'Promozione' girone A che si è chiuso con la promozione diretta in eccellenza del Mola.
Il Lucera arriva alla sfida con i murgiani dopo aver eliminato nella semifinale di domenica scorsa giocata al comunale l'Atletico Acquaviva, al termine di una gara nervosa e combattuta, finita in pareggio dopo i tempi supplementari.
I padroni di casa hanno guadagnato il diritto di giocare tra le mura amiche ed avere due risultati a disposizione per il salto di categoria, vittoria e pareggio, in quanto hanno terminato la stagione regolare al secondo posto.
L'imperativo per i ragazzi biancocelesti è solo uno, vincere la partita.
La giovane pattuglia di mister Palmieri, smaltita la fatica e le tossine della semifinale, ha preparato bene l'ultimo impegno della stagione, e siamo sicuri che i ragazzi daranno il massimo per cercare di reportare il calcio lucerino nel posto più consono alla sua tradizione, l'Eccellenza.
Non mancherà il sostegno dei tifosi che raggiungeranno Spinazzola per sostenere la squadra nella gara più importante della stagione degli ultimi anni, speriamo sia una bella festa di sport.
Danilo De Sabato