Chiudi

Calcio, Il Lucera prova a consolidare con una vittoria la leadership in campionato

Per la nona giornata del campionato di Promozione Girone A il Lucera Calcio ospita al comunale il fanalino di coda Città di Trani 2019.

Impegno sulla carta facile per il team biancoceleste, ma come sempre bisogna affrontare queste gare con il massimo della concetrazione.

Ricciardi e soci, grazie alla vittoria conquistata domenica scorsa a Bisceglie, e la concomitante sconfitta del Capurso, hanno conquistato la vetta della classifica del campionato, un traguardo che ora deve essere consolidato e difeso, la squadra ha le 'armi' e 'mezzi' per farlo.

Anche per domenica prezzi popolari per assistere alla partita, ed appello della società ai tifosi per far sentire il calore del tifo ai ragazzi che scenderanno in campo.

Fischio d'inizio fissato per le 14,30, la gara sarà diretta dal sig. Claudio Cacciapaglia coadiuvato dai signori Massimo Errico e Luca Giangregorio, della sezione di Bari.

Danilo De Sabato


Le gare della 9^ giornata d'andata:

Cosmano Sport - Bitritto Norba

F.C. Santeramo - Canusium Calcio

Lucera Calcio - Città di Trani 2019

Soccer Trani - Don Uva Calcio 1971

Virtus San Ferdinando - Sporting Apricena

Football Club Capurso - Troia

Virtus Palese - Atletico Acquaviva

 

Classifica:

Lucera Calcio 21

Football Club Capurso 21

Soccer Trani 17

Troia 17

Virtus Palese 15

Don Uva Calcio 1971 15

Atletico Acquaviva 13

F.C. Santeramo 11

Cosmano Sport 9

Canusium Calcio 7

Bitritto Norba 4

Sporting Apricena 4

Virtus San Ferdinando 4

Città di Trani 2019 2

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter