Chiudi

COPPA DI CAPITANATA, LO SPORT LUCERA A VALANGA, 9-1 SULL' ELCE DELICETO

Lo Sport Lucera liquida con perentorio 9-1 l'Elce Deliceto e mette le mani sulla Coppa di Capitanata. La finale d'andata, che si è giocata ieri pomeriggio al comunale, ha in pratica consegnato  al giovane club lucerino il primo trofeo della sua brevissima storia. La partita è stato un'assolo della squadra celeste andata sotto dopo solo 2' minuti grazie alla rete di Lamatrice. Maurizio Lione, nel giro di due soli minuti, ha pareggiato i conti. Poi ci ha pensato al 28' Nicola Pellegrino, ad iniziare la goleada a cui hanno pertecipato, Pappano al 40', ancora N. Pellegrino al 2' ed al 26' della ripresa. Ottaviano è andato a segno due volte, al 10' e 40' del secondo tempo. Paolo Pellegrino, entrato in campo da pochi minuti nella ripresa, ha partecipato alla festa del gol al 29'. A chiudere le danze ci ha pensato  Maurizio Lione, che ha realizzato l'ultima rete a pochi secondi dal fischio finale. Il Deliceto ha solo cercato di limitare i danni. Applausi meritati per i protagonisti, ed appuntamento per sabato 30 maggio a Deliceto per la gara di ritorno. Prima della gara è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare i caduti della Prima Guerra Mondiale, nel centesimo anniversario dell'inizio delle ostilità.

D.D.S.

Si ringrazia la redazione di Sunday Radio per la collaborazione.


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter