Chiudi

CERIGNOLA UN ARRESTO PER ESTORSIONE

 

Arrestato in flagranza del reato di estorsione, un  giovane cerignolano di ventitré anni, che, dopo aver rubato una autovettura, con una serie di telefonate successive al furto, aveva cercato di estorcere al proprietario, la somma di mille euro come prezzo della restituzione  (c.d “cavallo di ritorno”).

Ma la vittima ha subito denunciato al Commissariato il tentativo di estorsione e così, attivato un servizio di osservazione discreta al fine di individuare il reo, gli agenti, ricevute indicazioni dalla vittima circa l’ora ed il luogo della consegna del denaro, sono riusciti a bloccare subito dopo il malvivente a bordo della sua autovettura. La successiva perquisizione, dava infatti esito positivo in quanto l’uomo veniva trovato in possesso della somma consegnatagli poco prima dalla vittima  e pertanto tratto in arresto.

L’auto rubata veniva  su indicazione dell’arrestato, immediatamente rinvenuta  e sottoposta a sequestro penale.

FONTE POLIZIA 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter