Chiudi

CALCIO, ANCORA UNA SCONFITTA PER LO SPORT LUCERA

Decisamante non è un periodo buono per Sport Lucera che è tornato a mani vuote dalla trasferta di Ordona dove ha incontrato la Carapellese per il sesto turno del Campionato di Seconda Categoria. I padroni di casa, fino a ieri fanalino di coda del campionato, hanno battuto per 2-1. gli uomini di mr. Perna.  Il Lucera nel primo tempo è sceso in campo con poca grinta ed ha subito l'iniziativa dei padroni di casa che sono passati in vantaggio. Nella ripresa gli ospiti hanno affrontato l'impegno con un piglio diverso ed hanno avuto la possibilità di pareggiare le sorti della gara su calcio di rigore affidato a Russolillo. Il giovane centrocampista lucerino però non è riuscito a trasformare il tiro dagli undici metri. Gol sbagliato gol subito, i padroni di casa hanno raddoppiato sul rovesciamento di fronte. Il doppio svantaggio non ha demoralizzato Ardore e compagni che però hanno avuto la forza solo di accorciare le distanze grazie alla rete di Simonetti. La squadra ancora una volta schierata senza delle pedine importanti, ha messo in evidenza i limiti in attacco ed a centrocampo. La società sta comunque lavorando per rinforzare la squadra e renderla competitiva. Domenica al comunale arriva la Squadra del Cuore, il Rodi, seconda forza del campionato, che ieri ha battuto il Cagnano Varano ed accorciato le distanze dall' Herdonia costretta al pareggio dall'Atletico Foggia.

Danilo De Sabato

 

 

 

Seconda Categoria, gir. A i risultati della VI^ giornata.

 

Atletico Foggia-Herdonia 0-0

 

Carapellese-Sport Lucera 2-1

 

Sporting Apricena-Matinum 3-0 

 

Squadra del Cuore-Cagnano Varano 1-0 

 

Troia-San Giovanni R. 1-0

 

Ha riposato il Sanctum Nicandrum

 

 

 

La classifica

 

Herdonia 14 

 

Squadra del Cuore 12  

 

Sporting Apricena 11

 

Matinum 7

 

Sanctum Nicandrum 7

 

San Giovanni Rotondo 6

 

Atletico Foggia 6

 

Troia 6

 

Sport Lucera 5

 

Carapellese 4

 

Cagnano Varano 2

 

Nella foto Simonetti 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter