Chiudi

CALCIO LO SPORT LUCERA SI DIVERTE CON IL CARAPELLE

Alla fine della partita il risultato ci ha portato con la mente indietro nel tempo quando, da ragazzini, si giocava sui campetti polverosi dell'Opera San Giuseppe ed il risultato era sempre esagerato,  19 a 12, 18 a 15.  Beh lo Sport Lucera, nella prima amichevole andata in scena ieri pomeriggio al comunale, di gol ne ha fatti 20 al Carapelle, a cui è stato concesso solo il gol della bandiera all'ultimo minuto di gara e per di più su calcio di rigore. A parte il risultato, la squadra allenata da mr. Michele Perna si è mossa bene, dimostando di avere raggiunto già un buon grado di preparazione. Sono scesi in campo tutti i giocatori, anche chi la preparazione l'ha iniziata da poco. La partita è servita per smaltire le tossine della prima fase della preparazione, ha dichiarato a fine gara il tecnico, gli avversari ci hanno dato modo di mettere in pratica in partita gli schemi e le geometrie provate in allenamento. C'è ancora tanto da lavorare ma la nostra squadra, ha concluso il tenico,  sarà una delle protagoniste del campionato. Buona la presenza del pubblico tra cui molti dei tifosi storici del Lucera e gli ultras, che hanno fatto sentire la loro voce. Nei prossimi giorni sono in programma altre amichevoli. Il calendario delle gare del campionato di Seconda Categoria, che avrà inizio nel prossimo mese di Ottobre, sarà reso noto nei prossimi giorni.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter