Chiudi

CALCIO, I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI SECONDA CATEGORIA

Lo Sport Lucera, impegnato nel campionato di Seconda Categoria, ieri ha osserervato un turno di riposo cosi come prevede il calendario. La giornara giocata ieri, la terza, ha confermato che la squadra da battere in questo torneo è l'Herdonia, l'Ordona, che rifilato un poker di goal alla Carapellese. Quattro reti le ha realizzate anche il Troia, in casa dell'Atletico Foggia; mentre la vice capolista, la Squadra del Cuore, il Rodi, ha espugnato il campo del Sancutm Nicandrum, il Sannicandro G.. Sono finite in parità S.Giovanni R. - Sporting Apricena e Cagnagno V. - Matinum.  Proprio a Mattinata riprenderà domenica 25 ottobre il campionato dello Sport Lucera. Sarà una trasferta difficile quella sull' ostico campo dei garganici per la squadra di mr. Perna, che dovrà schierare, molto probabilmente, una formazione imbottita di under a causa delle tante assenze. Non saranno della gara Benito e Michele Ardore, perchè squalificati, ma anche altri 'titolari' alle prese con guai muscolari che comunque il tecnico lucerino spera di poter recuperare per la gara di domenica.

D,D.S.

I risultati dela Terza Giornata di Seconda Categoria

Atletico Foggia-Troia 1-4

Cagnano Varano-Matinum 1-1 

Herdonia-Carapellese 4-0

San Giovanni R.- Sporting Apricena 1-1

Sanctum Nicandrum-Squadra del Cuore 1-2

 

 

Classifica

Herdonia 9  

Squadra del Cuore 7  

Sport Lucera 4  

Sporting Apricena 4 

Atletico Foggia 4

Matinum 4

Troia 3

Sanctum Nicandrum 3

San Giovanni R. 2

Cagnano Varano 1 

Carapellese 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter