Chiudi

Ancora una vittoria di misura per il Lucera Calcio

La rete di Balletta, realizzata al 7' minuto del primo tempo, ha deciso la gara andata in scena al campo sportivo di San Pio X tra Lucera Calcio  e Football Acquaviva, valida per settimo turno del campionato di Prima Categoria.

Partita giocata sotto una pioggia battente, su un campo inzuppato d'acqua, al cospetto di un discreto pubblico.

Il Lucera ha messo in cascina i tre punti grazie anche all'ennesima prodezza di Valerio Curci, che ha neutralizzato un calcio di rigore calciato da Carnevale e concesso per un fallo in piena  area.

Nota negativa della partita l'eccessivo protaganismo del direttore di gara che ha mostrato per ben otto volte il cartellino giallo ai padroni di casa ed uno rosso a Mario Ricci, entrato in campo da pochi minuti.

La partita è stata molto combattuta con i padroni di casa che, dopo essere passati in vantaggio, hanno cercato di chiuderla sfiorando il raddoppio in tante occasioni. 

Gli ospiti non si sono arresi ed hanno cercato il pareggio fino al fischio finale. 

La squadra di mr. Bertozzi tiene il passo delle prime della classe e con qualche innesto, in particolare in prima linea, potrà essere protagonista di un torneo che si prospetta difficile.

Domenica difficile trasferta in terra di Bari a Modugno.

Danilo De Sabato

 


I risultati della settima giornata d'andata

Atletico Acquaviva - Nuova Daunia Foggia 4-1

Audace Cagnano - Virtus Molfetta 3-1

Foggia Incedit - Troia 5-1

Ideale Bari - Virtus San Ferdinando 4-2

Lucera Calcio - Football Acquaviva 1-0

Real San Giovanni - Virtus Andria 4-1

Real Sannicandro - Stornarella Calcio 6-0

Real Zapponeta - Soccer Modugno 0-0


Classifica

Atletico Acquaviva 19

Foggia Incedit 18

Ideale Bari 16

Lucera Calcio 15

Soccer Modugno 13

Audace Cagnano 11

Football Acquaviva 10

Real San Giovanni 10

Virtus San Ferdinando 9

Virtus Molfetta 8

Nuova Daunia Foggia 6

Virtus Andria 6

Stornarella Calcio 5

Real Sannicandro 5

Troia 4

Real Zapponeta 2

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter