Chiudi

Allo Sport Lucera e Accademia Calcio la gestione dello stadio comunale

Si è concluso questa mattina il lungo iter per l'assegnazione della gestione dello stadio comunale di Lucera. Nella sala consiliare di Palazzo Mozzagrugno, sono state aperte le buste delle società interessate alla gestione della struttura sportiva. A spuntarla su una società foggiana, che ha presentato una documentazione incompleta, l'accoppiata Sport Lucera-Accademia Calcio. Le società, che nel pomeriggio hanno ufficializzato con un annuncio su facebook la propria collaborazione, si occuperanno delle autorizzazioni all'uso, agibilità, omologazione del terreno di gioco, gestione delle utenze per un anno con la possibilità di rinno che non sarà tacito; mentre l'ente effettuerà dei lavori straordinari di cui la struttura di via Bologna necessita. Lo Sport Lucera che ha iniziato sotto la guida di mr. Carlo De Masi la preparazione sul campo del San Pio X, potrà disputare le gare casalinghe del prossimo campionato sul campo dello storico impianto lucerino. La stagione dei biancocelesti è iniziata sotto i migliori aspici, la squadra si è aggiudicata il torneo di Alberona, dimostrando di aver raggiunto un buon grado di preparazione. La società continua la campagna per rinforzare ulteriormente la squadra che sta lavorerando agli ordini di mr. De Masi per essere pronta per l'inizio del campionato. 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter