Chiudi

Al Circolo Unione di Lucera la conferenza stampa di presentazione della 6ª edizione di 'Ballando con le Stelle'

Si terrà venerdì 3 dicembre, alle ore 19.00, al Circolo Unione di Lucera in piazza Duomo, la conferenza stampa di presentazione della 6ª edizione di “Ballando con le Stelle”, manifestazione di successo dedicata alla raccolta fondi per Telethon.

Saranno presenti i rappresentanti delle 12 associazioni che compongono il Comitato organizzatore di quest’anno.

Sono previsti gli interventi di Biagio Russo, presidente del Comitato organizzatore di “Ballando con le Stelle – Telethon 2021”, di Antonella Squeo, referente provinciale Telethon, di Carlo Ventola e Stefano Ciccarelli, direttori artistici dell’evento, e di Raffaele Ferrante, direttore artistico della sezione ballo.

Illustreranno le novità di questa edizione, che è patrocinata dal Comune di Lucera, la composizione della Giuria e delle coppie formate da maestri e maestre di ballo e “Stelle” (personaggi noti della città) che si esibiranno a scopo benefico il 19 dicembre al Palasport in un grande evento aperto al pubblico.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter