Chiudi

A 'CREMERIA LETTERARIA' IL READING MUSICALE DI ANGELO CAVALLO 'TREMITI MARE'

Originale reading musicale in Cremeria Letteraria mercoledì 15 luglio  alle 20,45. Ospite il foggiano Angelo Cavallo, autore di diverse pubblicazioni, operatore culturale, produttore artistico e musicale, biografo del  cantastorie Matteo Salvatore, il quale presenterà, appunto con un divertente reading musicale, il suo ultimo libro "Tremiti Mare". Due storie immerse nel magico mare delle Isole Tremiti. Fra memoria di un tempo passato e bellezza di una terra presente. Le isole prima  dell'esplosione del turismo di massa, quando il continente era lontano  ed il mare troppo salato. E poi le isole ai giorni nostri, nella storia di un grande amore per il mare. Le Isole Tremiti come non le ha mai raccontate nessuno. L'autore presenterà inoltre "Due storie dal Gargano. Storie di donne e di Puglia", altra sua recente pubblicazione con la prefazione di Diego Abatantuono.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter