Un cittadino rumeno di 43 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volanti del Commissariato della Polizia di Stato di Manfredonia con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della sua ex fidanzata.
La donna, sua connazionale, è stata raggiunta da numerose coltellate ma non è in pericolo di vita. L’accoltellamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, apparentemente senza motivo, il malintenzionato si scagliava contro la donna impugnando un coltello a serramanico procurandole delle ferite al braccio, alla spalla e al collo. Ha riportato delle lesioni anche il fratello dell’uomo, intervenuto in difesa della donna.
Il tempestivo intervento di una pattuglia delle Volanti, giunta sul posto in seguito ad una segnalazione, evitava che la situazione degenerasse. Due persone si presentavano con i vestiti intrisi di sangue e uno di questi stringeva ancora nella mano destra un coltello a lama estraibile. L’uomo veniva invitato ad alta voce dagli agenti di Polizia a lasciare cadere il coltello a terra, cosa che prontamente fece e solo successivamente gli operatori, in assoluta sicurezza, provvedevano a bloccare il cittadino rumeno.
FONTE. POLIZIA