Chiudi

ARRESTATO A MANFREDONIA UN CITTADINO RUMENO

 

Un cittadino rumeno di 43 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volanti del Commissariato della Polizia di Stato di Manfredonia con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della sua ex fidanzata.

La donna, sua connazionale, è stata raggiunta da numerose coltellate ma non è in pericolo di vita. L’accoltellamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, apparentemente senza motivo, il malintenzionato si scagliava contro la donna impugnando un coltello a serramanico procurandole delle ferite al braccio, alla spalla e al collo. Ha riportato delle lesioni anche il fratello dell’uomo, intervenuto in difesa della donna.

Il tempestivo intervento di una pattuglia delle Volanti, giunta sul posto in seguito ad una segnalazione, evitava che la situazione degenerasse. Due persone si presentavano con i vestiti intrisi di sangue e uno di questi stringeva ancora nella mano destra un coltello a lama estraibile. L’uomo veniva invitato ad alta voce dagli agenti di Polizia a lasciare cadere il coltello a terra, cosa che prontamente fece e solo successivamente gli operatori, in assoluta sicurezza, provvedevano a bloccare il cittadino rumeno.

FONTE. POLIZIA

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter