Chiudi

ALLIEVI DI P.S. PUBBLICATO IL BANDO

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.600 allievi agenti della Polizia di Stato riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno, o in rafferma annuale che, se in servizio, abbiano svolto alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda, almeno sei mesi in tale stato o se collocati in congedo abbiano concluso la ferma di un anno.

Per la domanda di partecipazione al concorso si deve usare il modulo allegato al bando reperibile anche nelle questure.

La domanda dovrà essere presentata o spedita esclusivamente alla questura della provincia di residenza del candidato entro e non oltre il 23 settembre 2010.

Tra i requisiti per l'ammissione al concorso, il candidato deve possedere, alla data di scadenza della presentazione della domanda, il diploma di scuola secondaria di 1° grado o equipollente, non aver compiuto i 30 anni di età e la statura non inferiore a m. 1,65 per gli uomini e a m. 1,61 per le donne.

Nella sezione concorsi del sito potete trovare oltre al bando, il modulo e le altre informazioni necessarie per partecipare.

Il concorso è pubblicato sulla Gazzetta ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed esami" del 24 agosto 2010.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter