Chiudi

Vieni nella Daunia con Santino Caravella

Dopo il successo del video “Piglia la Puglia mi amor. La Puglia prima o poi ti piglia” nei prossimi giorni Vieni nella Daunia conquisterà i fans e gli ascoltatori del comico lucerino. “Vieni nella Daunia Sint Sint a me” un tormentone che riecheggerà in questa estate 2018 non solo all’interno della Capitanata, particolarmente nel territorio dauno e nelle radio locali ed italiane, realizzato con la partecipazione del comico lucerino Santino Caravella e degli istituti della scuola primaria della regione dauna, tra cui quelli lucerini: “Manzoni-Radice”, “Bozzini-Fasani”, “Alighieri-Tommasone” che nella data 28 Maggio c.a. hanno effettuato nella suggestiva cornice di Piazza del Duomo in Lucera assieme al comico delle riprese inerenti al prossimo video che racconterà la Daunia, terra di storia, saperi, sapori, e suggestive bellezze. Alla realizzazione del video hanno preso parte gli studenti e le studentesse dei plessi indicati miratamente le classi IV e V elementare, supportati dai loro docenti e dirigenti scolastici, che hanno permesso loro non solo la buona riuscita del progetto, e la valorizzazione del proprio territorio  sconosciuto sotto alcuni aspetti, nonché far conoscere all’ Italia e mondo intero la bellezza del nostro territorio di cui non si avvertono soltanto notizie negative, anche positive realizzate mediante filmati inediti. 

Matteo Mantuano

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter