Chiudi

Uil Fpl Foggia, Gino Giorgione confermato segretario territoriale

Standing-ovation per Gino Giorgione autore di un’applauditissima relazione nel corso del quinto congresso territoriale della Uil Fpl.

“Le nostre parole d’ordine sono sempre state serietà, competenza e passione contrapposti al libro dei sogni di tanti altri”, ha affermato Giorgione che ha proseguito rimarcando i “tanti sacrifici fatti che ci hanno portati a crescere e a diventare sempre più punto di riferimento negli enti locali e nella sanità”.

Giorgione ha confermato la segreteria uscente (Giorgione, Giovanni Grifa, Luciana Lioce, Franco Tampone tesoriere): “squadra che vince non si cambia. Davanti a noi abbiamo sfide sempre più importanti e ambiziose che affronteremo con la serenità e la passione di sempre a partire dal prossimo rinnovo delle Rsu”.

Eletti anche il consiglio territoriale, l’esecutivo e i delegati al Congresso Uil Foggia e Uil Fpl Puglia.

Al congresso sono intervenuti Aldo Pugliese, segretario regionale Uil Puglia, Gianni Ricci, segretario generale Uil Foggia, Giuseppe Vatinno, segretario generale Uil Fpl Puglia e Daniele Ilari, segretario nazionale organizzativo Uil Fpl.

“Un plauso per l’ottimo lavoro fatto da Giorgione nella doppia veste di segretario di categoria e segretario confederale in questi anni. Sono certo che, anche col supporto fondamentale di Gino, tutta la Uil Foggia continuerà a crescere. A Gino, alla segreteria, all’esecutivo e al consiglio Uil Fpl faccio i miei più calorosi auguri di buon lavoro”, ha concluso Ricci.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter