Chiudi

ULTIMA RATA TARI, L'UFFICIO TRIBUTI INVITA A CONTROLLARE L' IMPORTO DA VERSARE

Il Servizio Tributi dell'Ente comunica ai contribuenti che in questi giorni sono in distribuzione gli avvisi di pagamento relativi alla quarta rata saldo tassa rifiuti anno 2014, comprensivi dei conguagli previsti a seguito del passaggio a TARI.  

 Si ricorda che, come riportato nell'informativa contenuta negli avvisi di pagamento inviati, in caso di utenze domestiche la tariffa variabile va calcolata una sola volta per l'immobile principale (abitazione) e le sue pertinenze.Pertanto, nel caso in cui sull'avviso di pagamento saldo TARI 2014 l'importo della tariffa variabile sia indicato anche per immobili che sono pertinenze dell'abitazione (come nel caso sotto riportato che riproduce un avviso relativo ad una abitazione di mq. 100 con box di mq. 10),occorrerà rivolgersi al Servizio Tributi per ottenere la rideterminazione dell'avviso ed il nuovo modello F24 per il pagamento corretto del saldo.

Chiaramente, per chi avesse già provveduto al pagamento della rata in presenza di un avviso non corretto, si provvederà alla compensazione con il tributo dovuto per l'anno 2015.

 

Per qualsiasi informazione di dettaglio è possibile contattare il Servizio Tributi di via Salvo D'Acquisto (tel 0881/541467, 541469, 541462, 541466) che in questi giorni osserverà un orario di apertura al pubblico più ampio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 18.00.

  

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter